THA SUPREME: il rapper dei record

Davide Mattei, in arte Tha supreme è un rapper famoso, di lui si sa ben poco dopo la sua ultima intervista del 2018, non si è fatto più vedere. La sua vita è la musica infatti ha scritto tanti brani tra i più famosi: Blun7, M8nstar, Yoshi, Doppiogang, Marylane. Con l’album di debutto “235451” ha sorpreso tutti conquistando nelle prime 24 ore tutte le classifiche delle piattaforme digitali. A 12 anni ha iniziato a scrivere canzoni, poi Davide è stato chiamato addirittura a collaborare con Salmo, ed è stato successo. Ha collaborato con Machete, Sfera Ebbasta, Marachash.

Le sue canzoni sono spesso considerate incomprensibili: non perché il suo italiano sia sbagliato o scorretto, ma perché i suoi testi, il suo ritmo, hanno un significato autonomo. Così o lo ami o lo odi.

Certo è che in un mondo dove tutti vogliono apparire Tha Sup è ascoltatissimo, con decine di milioni di visualizzazioni su You Tube e riesce a farsi sentire e vedere anche senza comparire dimostrando che ciò che si sa fare può bastare a raccontare chi sei. Anche in un mondo basato sull’immagine.

3 Thoughts

Lascia un commento