Parliamo di Stranger Things

Bella a tutti ragazzi oggi parleremo di uno dei momenti migliori che la TV ci regala negli ultimi anni. Chi di voi ha potuto farne a meno dopo che ha visto almeno un episodio? Ovviamente molti di voi avranno capito che stiamo parlando di Stranger Things.

Stranger Things è una serie TV horror/fantascientifica statunitense originale Netflix ideata dai gemelli Duffer. Stranger Things è ambientata negli anni ’80 nella piccola cittadina di Hawkins in Indiana. La serie è concentrata sulla misteriosa sparizione di Will Byers, un ragazzino delle medie, e di una bambina dai capelli rasati con poteri psichici fuggita dal Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi sono connessi al Sottosopra, una dimensione oscura parallela al nostro mondo, dove vivono creature mostruose.

La prima stagione è stata trasmessa nel 2016, la seconda nel 2017 e la terza dall 4 Luglio del 2019; ma nel 2020 uscirà sicuramente la quarta stagione.

Tra i fans circolano molte teorie sul finale della terza stagione, ma non c’è ancora niente di sicuro.

Vi consigliamo vivamente di guardare la serie, perché è molto bella e intrigante e le avventure di Undici non vi lasceranno dormire la notte…

2 Thoughts

Lascia un commento