Shadadowhunters: libri e film dei cacciatori di ossa

Dopo i 18 anni festeggiati in una discoteca con il suo migliore amico, la vita normale di Clary finsce. Da una semplice runa, una specie di tatuaggio di guarigione disegnata sul braccio, scopre di essere una Shadowhunters, cioè una cacciatrice di demoni.

Quella stessa sera Clary conosce Jace, Aleck e Isi. Loro le insegneranno a combattere e a salvarsi la vita. Gli Shadowhunters con i loro computer riescono a intercettare i demoni. E anche Clary dovrà utilizzare gli insegnamenti ricevuti per salvarsi quando si ritrova davanti a demoni il doppio di lei chiusa in un tunnel.

Se riuscirà a salvarsi sarà proprio grazie ai loro insegnamenti sul combattimento e al loro aiuto, ma gran parte del lavoro lo dovrà lei. Le loro vite sono ormai intrecciate e collegate se vogliono essere salvi.

Shadowhunters è una saga di romanzi urban fantasy scritta da Cassandra Clare e ambientata nella New York contemporanea, pubblicata tra il 2007 e il 2014 da cui è stato tratto l’omonimo film uscito nelle sale nel 2013.

One thought

Lascia un commento