Il primo bacio di Millie Bobby Brown

Risultati immagini per millie bobby brown

Millie Bobby Brown, nata il 19 Febbraio 2004, ha solo 15 anni e recita con la parte di Undici, detta anche Undi, in Stranger Things.

Undi, nella prima stagione, era una ragazzina di 11 anni scappata da un laboratorio dove la costringevano a usare i suoi “poteri”.

Millie Bobby Brown recita assieme a Finn Wolfhard, nella serie chiamato Mike, e recitano la parte di due fidanzati. In una puntata Millie doveva baciare Finn e in un’intervista ha raccontato che quando dovevano registrare quella parte i registri hanno chiamato tutti e c’erano anche i genitori. Quello sul set infatti è stato il suo primo bacio ed era molto imbarazzata.

Millie Bobby Brown nei provini di Stranger Things fingeva di essere americana, quando invece era britannica, perché per il suo accento troppo inglese non la prendevano mai nei provini. In una intervista Millie ha detto:”Non devi per forza imparare a fare qualcosa, ma, se ci credi e sei determinato ti basterà farla”. A Millie piace molto la moda, infatti, si può notare dalle foto che le fanno sul set fotografico e le piace molto anche la box, infatti, addirittura la insegna.

One thought

Lascia un commento