AKA7EVEN: LUCA MARZANO

Aka7even è un cantante in gara nell’edizione di AMICI 20, ha partecipato anche a X Factor 2017. Il suo vero nome è Luca Marzano, napoletano di 20 anni, il suo nome d’arte è Aka7even: “AKA” sta per “ALSO KNOWN AS”, ovvero “ANCHE CONOSCIUTO COME” mentre “7EVEN” rappresenta il numero della sua vita, visto che a 7 anni è stato in coma per 7 giorni e 7 sono le vite dei gatti.

Nato il 23 Ottobre del 2000, sotto il segno dello scorpione, a Vico Equense in una famiglia numerosa di cinque figli. I genitori lavorano entrambi: il padre fa il camionista, ma precedentemente è stato un DJ e gli ha trasmesso la passione della musica fin da piccolo e la mamma è collaboratrice domestica.

Suo fratello Domenico è quello con cui condivide la passione per la musica: infatti entrambi sono cantanti. Nel 2008 ha avuto delle crisi epilettiche che hanno portato Luca in coma per diversi giorni e quando si è svegliato ha capito quale era la sua passione: la musica.

Il primo inedito di Aka7even si intitola ” TORRE EIFFEL” ed è uscito nel 2019. Nel 2020 sono usciti invece “HOTEL”, ” CHUPA” e “COCO”.

Ad AMICI 20 ha presentato nuovi brani, “YELLOW”, “MI MANCHI” e “MILLE PAROLE” e “LOCA”. Il 21 Maggio uscirà l’album d’esordio Aka7even, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

ACCOUNT INSTAGRAM DI AKA7EVEN: https://www.instagram.com › aka_7even_

Lascia un commento