Festa della Primavera 2016 “Don Milani”

15

Leggi articolo

Questo slideshow richiede JavaScript.

FESTA DI PRIMAVERA 2016 PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI”

L’associazione INSIEME SI PUO’ ,in collaborazione con i genitori e docenti della scuola primaria “Don Milani”, ha organizzato LA FESTA DI PRIMAVERA 2016 presso i locali della scuola.
Un’iniziativa importante per la comunità scolastica che promuove lo spirito aggregativo e permette la realizzazione di progetti scolastici per l’anno venturo.
Un’alleanza forte tra scuola e famiglie per migliorare e ampliare le opportunità date agli scolari.
Il 20 aprile i cancelli della scuola sono rimasti aperti per ospitare giochi, spettacoli e offrire la merenda per tutti. I bambini hanno imbucato i loro disegni per il concorso “DISEGNA LA MASCOTTE DELLA DON MILANI”.
<<E’ stato un momento significativo per tutti i protagonisti della scuola-dice la maestra Antonella De Gennaro, socia attivista dell’Associazione-la partecipazione è importante->>.
La raccolta fondi di quest’anno sarà utilizzata per organizzare un “LABORATORIO MUSICALE”. Il ricavato della scorsa festa di primavera è stato impiegato per allestire l’attività del ”LIBRO VIAGGIATORE” ancora in corso di realizzazione.
Il successo e l’attesa per questo appuntamento primaverile cresce di anno in anno e le attività sostenute sono creative ed entusiasmanti, tutti i ragazzi partecipano con grande coinvolgimento.

FEDERICA BOTTIN



Vai alla barra degli strumenti